Filosofia

La Nostra Filosofia

Alta qualità, affidabilità e tecnologia sono le caratteristiche che da sempre distinguono la filosofia seguita dalle presse della Plastic Metal e che hanno segnato l’evoluzione dell’azienda nel corso degli anni.

Le presse hanno una struttura meccanica estremamente robusta e sono costruite con componenti di alta qualità, le cui specifiche tecniche arrivano a superare gli standard industriali normalmente seguiti nel settore delle macchine per la lavorazione delle materie plastiche. Il sistema di controllo della pressa è affidato ad un sofisticato software in grado di assicurare, da un lato una gestione precisa e dettagliata dei dati relativi ai processi di lavoro della macchina, dall’altro una grande semplicità di utilizzo, attraverso un quadro comandi ed un’interfaccia video estremamente intuitivi.

Le fasi di progettazione e di produzione vengono svolte all’interno dell’azienda, grazie all’impiego delle più recenti tecnologie software. Tutte le componenti meccaniche delle presse Plastic Metal sono prodotte nella moderna officina meccanica dell’azienda, utilizzando le migliori materie prime disponibili sul mercato, mentre tutti i componenti (motori, pompe, servovalvole, computers, ecc.) vengono acquistati dai più prestigiosi fornitori, selezionati in base alla loro professionalità e affidabilità. In tal modo Plastic Metal è in grado di garantire ai propri clienti un eccezionale livello di qualità produttiva e la massima reperibilità delle parti di ricambio in ogni momento e in tutto il mondo.

Grazie al suo costante impegno per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative, ai suoi elevati standard produttivi e alla tempestività del suo customer service, tutti elementi della propria filosofia, Plastic Metal si è affermata come azienda leader nel proprio settore ed è oggi un sicuro punto di riferimento per l’industria delle materie plastiche del Terzo Millennio

Alta qualità, affidabilità e tecnologia

DUO4 (Large)