Presse per lo stampaggio ad iniezione

Presse per lo stampaggio ad iniezione

Plastic Metal Spa produce presse per lo stampaggio ad iniezione per lo stampaggio dei termoplastici con sistema di chiusura a doppia ginocchiera e forza di chiusura da 50 a 3200 ton e sistema di chiusura a due piani da 1000 a 1800 tonnellate.

NPM_multipower-sp

Multipower SP

I movimenti idraulici di Multipower SP assicurano affidabilità nel tempo e l’innovativo sistema servo pompa agisce in maniera ottimale sulla riduzione dei consumi.

 

Multipower H/HE

Alte prestazioni a risparmio energetico.

Elettryka

La rivoluzione del Full Electric efficienza, risparmio, ecosostenibilità.

 

Duo H

Le presse a iniezione duo sono adatte allo stampaggio di articoli di grandi dimensioni e, grazie alla corsa di apertura generosamente dimensionata, è possibile produrre articoli di notevole profondità.

Multipower I-Pet

Sistemi completi per la produzione di preforme in PET. Affidabilità e semplicità di gestione, eccellente rapporto produttività/costo dell’impianto, consumi energetici e costi di produzione ridotti ed elevati standard qualitativi di produzione.

 

Multi-injection

MULTI-INJECTION è la linea di presse a iniezione ibrida ed elettrica che consente di applicare più iniezioni in base alle differenti esigenze di stampaggio.